domenica 11 agosto 2019

Vedo stelle che cadono...

Buongiorno a tutti,
in questa giornata di caldo torrido vi tengo compagnia io, Eleonora che vi scrive.
A parte il caldo, avete visto qualche stella cadente? sono i giorni giusti per puntare il naso all'insù e sperare di vedere qualche scia luminosa per poter esprimere quel desiderio tanto sognato.
Ed è così che oggi vi voglio mostrare una pagina mixed media a tema con le stelle cadenti di San Lorenzo.


Tempo fa con alcune amiche ci siamo organizzate per partecipare a un giro di Circle Journal...
Cos'è? Il Circle Journal è un art journal che passa di mano in mano in un gruppo di amiche. Ognuna sceglie il tema e le regole del proprio journal e, a scadenze regolari, ognuna riceve il Cj di tutte le altre partecipanti e crea la propria interpretazione seguendo il tema proposto.
Il mese scorso è terminato questo giro a cui ho partecipato e che è durato un anno intero.

Oggi vi mostro una pagina realizzata per il CJ di un'amica che ha partecipato e che aveva scelto come tema "un pensiero felice"... assolutamente non facile, sicuramente molto ampio il campo d'azione in cui scegliere un'idea per la mia entry nel suo journal...

Questa la mia pagina:


Ho realizzato gli sfondi, sia quello giallo che quello blu, con la gelly plate e la tecnica con gli acrilici...
Cos'è la gelly plate? questo è un capitolo che affronterò in un altro post, a breve...


Nella parte gialla ho scritto a mano un testo di una canzone, un testo motivazionale, stimolante e innegiante alle cose belle... tutte quelle, anche quelle più semplici, che ci possono rendere felici.


La parte di sinistra, quella blu, è una taschina cucita che contiene un bigliettino con una lettera indirizzata alla mia amica che l'ha ricevuta.


Ho timbrato questa aletta con timbri e scritte inerenti alle stelle e alle costellazioni...
dove ho aggiunto una scia di stelle del set "gruppo stelle" che calzano a pennello con i miei timbri e con la frase all'interno.

Spero vi sia piaciuta.
E se vi ho incuriosito con la Gelly Plate... state sintonizzate perchè presto vi mostrerò molto di più!

Buona estate a tutti!
E.

PS. ricordatevi sempre #YUPPLARE