venerdì 30 agosto 2019

Best friends forever - mini album

      Ciao a tutti... oggi ci sono io, Anna, a farvi compagnia con un post bello corposo. 
Ho realizzato un mini album per due ragazze, amiche speciali... la richiesta era semplicemente l'uso di pizzo nero e rosa, per il resto ho giocato un po' con le bellissime foto che mi hanno fornito e con delle carte stupende, e naturalmente con i legnetti e le frasi della linea Prisma di Yuppla.
La copertina è molto semplice... un timbro colorato con le Prismacolor e una frase che riassume il senso del mini, Legami di amicizia, incollata sopra una tag che fa da chiusura all'album.


L'interno è molto articolato...


anche se ci sono solo otto foto ;-) alcune le ho attaccate a pagina intera, altre sono stampate più piccole, altre ancora le ho tagliate nel centro e le ho accostate... tutte sono decorate con stickers e con frasi in cartonlegno o in acrilico. 


Vi lascio con la carrellata di foto... 






































Le foto parlano da sole... davvero una bella amicizia, grande così!!!


Ma se le foto non vi bastano ecco il video dove lo sfoglio per voi!






Vi lascio l'elenco dei prodotti utilizzati:


  Spero vi sia piaciuto!
A presto
Anna