lunedì 5 agosto 2019

Memory Dex

Buongiorno e bentornati all'appuntamento con l'ispirazione del mese. Ebbene sì, anche ad agosto il nostro DT ha lavorato per voi e per mostrarvi tante idee su come realizzare le schede Memory Dex.

Per chi non conoscesse il Memory Dex Spinner/Rotodex, è quello strumento da ufficio a rullo che permette di inserire le schede per gli indirizzi ed i contatti.
Come spesso accade nel mondo creativo, ne è stata fatta una rivisitazione e così le schede sono diventate un supporto da strappare, decorare ed alterare nei modi più impensabili.
 
Per chi non ha questo strumento Maria Antonietta vi mostra in un video come  realizzare la scatola  personalizzata per le proprie schede che vedete qui sotto, lo trovate subito sotto le due foto.



Ecco il video:



Monica ha realizzato delle schede a tema estivo, perfette per questo periodo e poi sono veramente super simpatiche.



Rimanendo in tema estate, ecco cosa ha creato Laura con il suo stile inconfondibile!



Ma non c'è solo l'estate! Anna ho creato tre schede con tema cucina. Due con una forma classica ed una con la forma di grembiule!  Non rimane solo che scrivere dietro delle ricette deliziose! :)



Sara ha realizzato una scheda "portafortuna" con una deliziosa foto di una coccinella che ha incontrato e che le ha suggerito l'ispirazione per questa creazione.



Ed infine Eleonora, che vista la partenza imminente per le vacanze ha creato queste rolodex a tema viaggio con le cuciture, oramai immancabili nei suoi lavori.


Per questo cumulativo è tutto, come sempre speriamo di avervi suggerito delle idee per i vostri lavori estivi e non solo.

Alla prossima
il Team di YupplaCraft