martedì 13 agosto 2019

Life is better with friends - layout

Buongiorno a tutti da Monica!
Il mese scorso si è sposata la terza "gallina" del nostro gruppo, mancava solo lei, e ho deciso di festeggiare l'evento con un Lo. Al matrimonio c'era una bellissima macchina fotografia istantanea e ne ho approfittato subito per farci scattare questa foto.


Per realizzare lo sfondo ho usato i distess ink e gli oxide nelle tonalità dell'arcobaleno, poi ho aggiunto delle enamel dots abbinate. Ho timbrato e ritagliato alcune cornici da un cartoncino bianco, le ho incollate con il biadesivo spessorato e ho messo la fotografia, anch'essa spessorata. Per il titolo ho usato la scritta Prisma in acrilico bianco satinato: Life is better with friends. Anche le stelline che vedete qua e là fanno parte della linea Prisma, questa volta però sono nella versione Galaxia e hanno un bellissimo effetto brillantinato.


Alla prossima

Monica