giovedì 15 agosto 2019

Al mare o in montagna... buon Ferragosto!!!!

Oggi ci sono io, Anna, qui sul blog ad augurare a tutti un buon Ferragosto! 
A voi che avete scelto il mare per festeggiare questo giorno d'estate e anche a chi ha pensato di passarlo al fresco di qualche albero in montagna... è per questo che per l'occasione ho creato due card di struttura simile ma colori diversi.


Per il background ho usato due punch per tagliare il cartoncino creato con gli acquerelli... ho sovrapposto semplicemente le strisce per dare un effetto colorato e 3d.


Ho poi pensato agli abbellimenti!
Per la card mare ho inserito tra le onde tanti pesciolini e ho decorato con una stella marina e una conchiglia


La frase che ho scelto si trova nel set Frasi in vacanza 2


Per la card montagna ho optato invece per un rametto legato con un piccolo fiocco...


Nella parte inferiore una frase in cartonlegno che si trova nel set Frasi in vacanza 3


Ho poi messo qualche gocciolina di Nuvo qua e là e le card sono pronte.


Buon ferragosto a tutti!!!!
Un bacio
Anna