mercoledì 7 agosto 2019

Il sole bacia... - Layout

Buuuuuooon giorno a tutti, oggi tocca a me. Laura, farvi vedere il mio ultimo lavoro.
Un layout che avevo in mente già da tempo e non mi sono fatta sfuggire l'occasione di utilizzare questa carta che mi ha ispirata al primo sguardo.

Si tratta di una pattern paper con cornici, io ne ho ritagliato il centro, creando delle vere e proprie cornici, dietro ho incollato vari pezzi di carte colorate e le mie foto.
Sopra ho aggiunto vari elementi decorativi, legnetti, chipboard, prisma, puffy stickers e buttons.
Per il titolo ho utilizzato un legnetto che ho colorato con un pigmento giallo-oro con brillantini, incollato su una cornice che ho spessorato così da dare tridimensionalità.

Vi lascio alle foto.





Vi piace il risultato finale!?
Io lo trovo mooolto carino.

Alla prossima;)


Lista dei prodotti utilizzati:
prisma-soggetti-mare-mix
frasi-in-vacanza
conchiglie
buttons-in-vacanza
leparoline-travel
charmes-amici-animali