venerdì 18 ottobre 2019

You are awesome - layout a4

Buon dì a tutti, qui Laura che vi scrive per mostrarvi un layout autunnale moooolto carino(opinione personale da prendere con allegria).

Ho scelto un 8x12inch perché l'idea che avevo in mente ci calzava a pennello.
A voi è mai capitato di essere ispirate da un abbellimento!?
In questo caso io sono stata ispirata da uno dei nuovi buttons a tema autunnale, che poi non ho inserito nella composizione, ma che utilizzerò a breve ;)

La realizzazione di questo layout è stata piuttosto veloce, una volta deciso dove mettere la foto con gli abbellimenti, e segnata la loro posizione, ho cucito una cascata di foglioline, tagliate con la cameo, incollato il tutto e poi scritto il  mio journaling sul lato sinistro della pagina.

Ora vi lascio alle fotografie e al process video in cui potete vedere la facilità di esecuzione di questo layout.







Vi piace il risultato finale!? Io lo trovo adorabile.

Ed ecco il process video, buona visione.





Alla prossima;)
Laura

Prodotti utilizzati:
buttons-autunno (la mia ispirazione non presenti nel layout)