mercoledì 16 ottobre 2019

Cornici gemelle

Bentrovati a tutti!
Sono Anna... oggi è il mio turno qui sul blog e voglio farvi vedere due cornici gemelle. 
Sì sì, due ragazze molto amiche hanno pensato di incorniciarsi la stessa foto per ricordare un momento felice passato insieme! Adoro quando con carta e decorazioni varie riesco a regalare un'emozione... questo è il bello dello scrap!
Le cornici sono in cartoncino realizzate con una fustella... le ho ricoperte con una carta a cuori in tinta con i colori della foto e poi i legnetti hanno completato il tutto.


In alto ho inserito un banner in contrasto con la patterned principale e ci ho incollato sopra una frase del set Ricordi... dal banner ho fatto pendere due nappine realizzate con il filo da ricamo.


Nella parte inferiore, sopra una base di rametti fustellati, ho incollato un diamante low poly con una parolina per impreziosire ulteriormente.


Alla prossima!
Anna