giovedì 24 ottobre 2019

Baby Explosion Box

Ciao a tutti da Monica!
Se prima erano le lollipop card, adesso sono in fissa con le explosion box e quindi oggi vi mostro l'ultima che ho realizzato. L'occasione? Il battesimo del piccolo Edoardo.


Sul coperchio della scatola ho messo la scritta little one e un piccolo body in cartonlegno colorato con i copic. Mentre ecco cosa c'è all'interno:


Avete visto che carini i baby vestitini appesi al filo? Li ho usati per unire due alette dell'explosion box, per renderla più particolare e differenziarla dalle solite a forma di x. In questo caso ci sono solo due alette che si aprono completamente. Sulla prima ho messo il nome del bimbo, un biberon azzurro (fa parte della linea baby charmes ma io ho tolto l'occhiello) e la scrittina cutest baby ever.


Mentre sull'altra, dove andrà segnata la data del battesimo, ho messo la scritta So sweet e una simpatica paperella


Alla prossima

Monica