giovedì 3 ottobre 2019

Alberi


Ciao a tutti:)
oggi vi voglio parlare di una delle mie ultime ispirazioni...gli alberi! 
non tutti sanno che da qualche tempo vivo in un paesino del Marocco che si chiama Bouskoura...
e proprio qui vicino c'è una foresta di alberi di eucalipto dove spesso vado a fare delle lunghe e rilassanti camminate lontano dal caos quotidiano e
la sera mentre rientro a casa ho sempre il piacere di ammirare i meravigliosi tramonti carichi di colore e infinite sfumature, che mi regala questa meravigliosa terra.
Da qui sono nati i due progetti di cui vi mostro le foto.
per prima cosa con gli acquerelli ho creato le macchie di colore che successivamente sono diventate i "miei" alberelli....


ho utilizzato della carta per acquarello ruvida da 300gr e la tecnica è una delle mie preferite "bagnato su bagnato".
Successivamente sulle macchie di colore ho creato delle piccole decorazioni con l'aiuto di penne colorate.



ed ecco che i piccoli alberi sono diventati la copertina di un mini album dove raccoglierò le foto dei sentieri che incontro durante le mie passeggiate...e come potete vedere la cornice doodle s.3 ci sta benissimo e le paroline sottolineano quello che poi sarà il contenuto di questo mini: momenti unici, appunto!






...e poi un biglietto pop-up ...dove in qualche modo ho ricreato la mia foresta....è un biglietto per una persona speciale e "love always" del pacchetto frasi "love" è perfetto per il messaggio che voglio donare:)


questa volta le ispirazioni sono state davvero tante tra cui lo sfondo che ho utilizzato per queste foto: il dono di una amica speciale che ha creato apposta per me questa morbidissima sciarpa! 
grazie Doriana❤️

bene...augurandomi che la passeggiata nel bosco in mia compagnia vi sia piaciuta,
vi auguro un felice e avvolgente autunno.
alla prossima ispirazione
Maria Antonietta