lunedì 18 marzo 2019

Una cornice per la festa del papà

Buon inizio settimana da Laura!
Oggi vi mostro il regalino che ho realizzato per la festa del papà.
Come base ho utilizzato la stessa che si crea per una shadow box/card o per una book card ma all'interno custodisce una foto.

In copertina ho utilizzato una delle cornici polaroid, una serie "vecchia" ma che ha sempre il suo fascino, con la nuove cornici in acrilico sarebbe stata ancor più bella ma non sono ancora riuscita ad averle nelle mie grinfie, quindi voi che potete fatene una bella scorta prima che ve le rubi tutte io!
Un altro must have che non poteva mancare è un bel buttons, nello shop ne trovate diverse serie.
Poi qualche parentesi in legno e in Prisma e varie decorazioni in carta a formare il layering.

Vi lascio alle foto in cui potete vedere come tutti questi elementi impreziosiscano la cornice ed al video come è stato realizzato l'intero progetto.






La realizzazione è molto semplice, per le decorazioni lasciatevi ispirare dai prodotti Yuppla, io ho scelto i miei preferiti ;)

Alla prossima!


Prodotti utilizzati:

-in copertina
buttons-fotografia
set-cornici-polaroid
prisma-parentesi-nero

-interno
legnetti-parentesi
leparoline-perfect-day