venerdì 15 marzo 2019

La primavera sta arrivando

Ciao a tutti da Anna!
Oggi voglio condividere con voi una card da appendere per celebrare la primavera che sta arrivando ;-)
Amiamo tutti questa stagione che ci regala un po' di colore e profumi inebrianti dopo un inverno freddo e grigio. Con questa card volevo esprimere proprio il passaggio di stagione... spero che renda l'idea!


Ho fustellato tanti tulipani, che sono uno dei miei fiori preferiti, e ne ho colorati solo tre per inserirli dentro la cornicetta polaroid... il resto dei fiori li ho lasciati bianchi e un po' anonimi, quasi a formare uno sfondo per quelli colorati.


Ho poi utilizzato una Parolina, che trovate nel set Sweet, e le lettere dell'alfabeto Typewrite per scrivere il sentiment...


Il background della card è realizzato con i Distress passati prima su un foglio di acetato... veloce come metodo per creare delle macchie di colore!


I tulipani invece sono colorati molto velocemente con gli acquerelli.


Una card arcobaleno che mette allegria!
Alla prossima ispirazione!!!
Anna