mercoledì 13 marzo 2019

Momenti Magici

Buongiorno a tutti da Monica.
Alzi la mano chi adora leggere!
Io sono tra quelle persone che amano immergersi nella lettura,
divorano libri in pochissimi giorni e si estraniano da tutto mentre ne sfogliano le pagine, immedesimandosi nei personaggi e nelle storie.
Questa card è per tutti gli appassionati di lettura come me,
perché "Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere" cit. Foucault.


Ed eccovi qualche dettaglio. 
Per decorare il lato fustellato ho scelto le mie adorate stelline,
qui ho usato quelle in acrilico della linea Prisma


Sul timbro della bimba ho aggiunto un piccolo paio di occhiali in cartonlegno,
mi piaceva l'idea e visto che anche io ho ricominciato a portarli mi sembrava una cosa carina.


Infine ho usato le versatili paroline in cartonlegno per creare una specie di gradino,
 a mo' di seduta per la piccola lettrice.
 Enjoy the moment, ovvero godersi ogni attimo, 
soprattutto durante una buona lettura. 

Alla prossima
Monica