giovedì 7 marzo 2019

Girl power!

Buon giorno a tutti da Laura.
Oggi vi mostro quattro card veloci veloci da realizzare ispirate alla festa della donna che si celebrerà domani.
Più che card vere e proprie alcune sono cartoline da appendere o attaccare come decorazione.
Un paio hanno come sfondo carta fantasia, la prima, nello specifico, è composta da una striscia di cartoncino bianco strappata ai bordi su cui ho incollato un alfabeto a sfondo nero, per la seconda solo un nastrino e un legnetto.
Le altre due card hanno come sfondo il cartoncino bianco, con l'acquerello azzurro ho sporcato il centro e poi ho incollato il prisma rosa satinato, mentre sulla seconda ho embossato con la polvere bianca un fiore che ho colorato con tinte dal giallo al rosso su cui ho incollato una parolina.
Eccole tutte insieme.




Carte fantasia, acquerelli e legnetti, prisma e button e il gioco è fatto.
Sono molto veloci da realizzare come avete notato, quella con il fiore è un poco più laboriosa per la colorazione ma comunque non così tanto.


Prodotti utilizzati:
buttons-simboli
prisma-vivi-ridi-ama-rosa-scuro-satinato
leparoline-sweet
cerchi-words