martedì 26 marzo 2019

Biglietto porta gift card

Buon giornoooo da Maria Antonietta 😊
l'arrivo della primavera coincide per me con l'arrivo dei compleanni delle varie amiche...
in particolare sarà la festa di una amica alla quale non si sa mai che regalare quuindiiiiii una bella gift card... che andrà dentro questo bel biglietto.

  
Per la decorazione ho usato"mannequin" della serie dei legnetti fashion e li ho colorati con i copic.
le sequenze di copic usate sono le seguenti:
corpo RV63/RV55/V05/RV17
per il piedistallo E70/E71/E74/E77 
e poi il blender



 all'interno ho creato una piccola tasca dove inserire la gift card



ovviamente non potevo non inserire le mie adorate Paroline... che anche in questo caso ho colorato con i copic


le misure e come realizzare questo progetto potete trovarle all'interno del video.
buona visione e alla prossima ispirazione.


 

 
Maria Antonietta❤️