martedì 11 settembre 2018

un pensiero per te...

Buongiorno a tutti,
sono Eleonora e oggi è il mio turno post vacanze estive per intrattenervi e farvi vedere cosa ho realizzato con i prodotti Yuppla.

Chi l'ha detto che per fare un regalo o inviare un biglietto ci debba sempre essere un'occasione speciale, un anniversario o un compleanno? Perchè non fare una sorpresa ad un'amica, una sorella o un figlio, così, solo per far sapere loro che li avete pensati e che gli volete bene?

Ed eccomi qui oggi per mostrarvi un biglietto che ha proprio questo scopo...
un pensiero per te!!!


Ho utilizzato una carta pattern sulla quale ho incollato un foglio per acquarelli colorato con i Distress Oxide e incorniciato con la cornice delle mie adorate Paroline.


Il pensiero sta nella scritta "thinking of you" doppiata per creare un effetto di profondità e nel cuore stile origami Low Poly.


Ho aggiunto qualche enamel dots per dare dei tocchi di luce.


E il mio biglietto, imbustato, è pronto per essere consegnato!

Alla prossima
E.