domenica 30 settembre 2018

Un momento magico

Ciao a tutti da Anna!
Settembre è ancora tempo di lauree, poche a dire il vero ma ce ne sono. 
Oggi vi parlo della laurea in musica di una giovane flautista che mi ha chiesto di rilegare in modo creativo lo spartito del concerto che ha eseguito all'esame.
E' venuta fuori una bella cartelletta formato A4... difficile da decorare, vista la misura XXL... 
I legnetti Yuppla però mi hanno dato una grossa mano!


Ho prima di tutto ricoperto la copertina con una carta patterned fiorata e sopra ci ho attaccato una carta tema musica, poi ho individuato due zone da decorare.


Sotto il ricciolo di carta in basso ho inserito una rete rossa e dei fiori, accompagnati da una foglia autunnale e da due paroline del set Ricordi.


Per la decorazione al centro invece ho usato questa bellissima composizione autunnale che ho arricchito con fiori vari e con qualche nota musicale colorata di rosso.


Lo spartito l'ho rilegato con il metodo classico della costina... veloce ma sempre un lavoro pulito e d'effetto.


E' davvero il caso di dire, con Ludwig Van Beethoven, che "Dove le parole non arrivano, la musica parla"!!!


La cartelletta è piaciuta tantissimo alla neo-laureata... voi cosa ne pensate?
Un bacione
Anna