giovedì 20 settembre 2018

Autunno


Buongiorno a tutti
L'autunno è la stagione che più in assoluto mi emoziona, verdi mescolati ai gialli che diventano aranci che si fondono con i rossi che quasi diventano viola....insomma un esplosione di colori che mi avvolgono e mi danno tanta energia....diciamo che considero l'autunno un po come una seconda estate, un po come la scia di un buon profumo che lascia qualcuno dopo il suo passaggio...

...e quindi come non dedicare il post di oggi a questa stagione?!

Ho creato questa illustrazione e l'ho colorata con i miei amati copic.
ho inserito poi il disegno in una ghirlandina di metallo rivestita con un nastro di cotone e ho impreziosito tutto con i fantastici legnetti precisamente i rametti autunnali e le piume.
Al centro del fiocco un punto luce: la scritta BRILLANT...
si brillante...come l'augurio che faccio a tutti voi....
che sia un brillantissimo variopinto e profumato Autunno.


A prestissimo
Maria Antonietta