lunedì 17 settembre 2018

"inizia l'avventura"

bentrovati!!!
Fin da piccola...questo periodo dell'anno è sempre stato per me un periodo carico di emozioni...l'inizio del nuovo anno scolastico..significava tante cose: un nuovo grembiule, un nuovo zaino, l'astuccio con le matite colorate e se mi concentro...sento ancora il profumo del legno delle matite...il profumo leggermente fruttato delle gomme da cancellare tutte colorate...e poi i quaderni....insomma...ero già affascinata da quegli strumenti che poi sono diventati il mio pane quotidiano!!!
Allora sulla scia di questo bellissimo ricordo ho pensato di fare un piccolo dono, delle penne colorate, alla figlia di una mia cara amica....
ovviamente accompagnate da questa card! 


l'orologio che ricorda quello che nell'atrio della scuola scandiva le ore...e poi i fantastici legnetti...INIZIA L'AVVENTURA...
eh si....inizia!!
Allora a tutte quelle persone...bambini e adulti...che stanno per iniziare una nuova avventura...il mio più grande Augurio.
alla prossima ispirazione.

Maria Antonietta