sabato 15 settembre 2018

Minialbum in cornice

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi faccio vedere un minialbum semplice in cornice... a volte le foto da conservare sono più di una e allora perchè non affiancare a una cornice tradizionale con una foto, un minialbum abbinato? 


Ho usato come base delle cornici molto semplici bombate e per arricchirle ho incollato al bordo inferiore delle scritte, precisamente 100% amore e Immagini di felicità.


Ho poi costruito il minialbum accordion con il cartoncino craft della misura della luce della cornice e l'ho attaccato direttamente sul vetro, avendo cura di inserire prima un nastro per la chiusura.


Ho fissato il nastro sulla copertina con due diamanti in cartonlegno.


Veramente molto semplice da realizzare ma il risultato non mi dispiace! Voi cosa ne pensate?
Un bacio
Anna