mercoledì 5 settembre 2018

Ispirazione musicale

Agosto è finito e l'estate sta volgendo al termine e quale miglior modo per non farsi prendere la nostalgia delle lunghe giornate di sole, dei bagni al mare, delle lunghe passeggiate in montagna se non cantare? E magari prendere ispirazione per in nostri lavori proprio da una delle nostre canzoni preferite?
Questo è quello che ha fatto il nostro DT. Andiamo subito a scoprire quali sono le canzoni preferite delle nostre creative!

Monica ha creato una lollipop card di compleanno... quale è la canzone? Beh poichè ogni anno aumentiamo di 1 la nostra età ... la canzone non poteva che essere "Uno in più" degli 883!



Anna ha realizzato ha realizzato una card fiorita prendendo ispirandosi alla conzone "Diamante" di Zucchero, ed infatti sono presenti i nostri Low Poly proprio a forma di diamante.



Laura ha realizzato un LO sulle note della canzone "Best day of my life" degli American Author.



 L'ispirazione di Maria invece è stata "Club Tropicana" degli Wham, e la card dipinta in acquerello insieme alle palme ed al cocktail fa pensare proprio ai tropici!


Sara invece ha scelto "La guerra di Piero" di Fabrizio De Andrè per prendere spunto per creare una card.

 
Claudia ha realizzato un layout mischiando i versi della canzone "Questa nostra supida canzone d'amore" dei Thegiornalisti con i nostri legnetti.


Vi sono piaciute queste ispirazioni musicali?

Alla prossima
Il Team YupplaCraft