sabato 24 marzo 2018

Travel story

Ciao a  tutti, sono Laura e in questo fine settimana vi lascio in compagnia di un altro dei miei layout.

Qui la primavera tarda ad arrivare ed anche se passi un paio di giorni in altre città la situazione non cambia.
Quindi ho tirato fuori gli ombrellini che con la foto, il tempo e la foto erano azzeccatissimi!
Prima di mostrarvelo per intero vediamo qualche dettaglio.

Immancabile almeno una cucitura, anche se solo sul bordino.


Ho usato il vellum per smorzare la patterned di fondo che avrebbe appesantito troppo il lo.


Con una parolina e una scritta ho creato il mio titolo (paroline come se non ci fosse un domani ;)


L'ombrellino coi cuoricini è uno degli elementi che, anche se messo li da solo, è comunque il protagonista.
Mi piace tanto anche chiuso, ma per dare maggiore risalto e riempire meglio ho optato per questo.


Tanto journaling che arriva fino alla foto, incorniciata da pochissimi elementi, per mantenere la leggerezza che toglie lo sfondo.

Anche con pochi abbellimenti si riesce ad avere una pagina dinamica e bella piena.
Vi è piaciuta!?

A presto L ;)

Prodotti yuppla utilizzati:
geotag
ombrelli
leparoline-travel
mix-life-s2