martedì 27 marzo 2018

L'albero di Pasqua

Buongiorno a tutti,
sono Eleonora e in vista delle festività pasquali ormai alle porte voglio dare uno spunto a chi ancora non ha pensato a nessuna decorazione a tema. 
Come vuole la tradizione, anche quest'anno ho realizzato un albero di Pasqua.


Mancano pochi giorni ormai ma se volete creare anche voi questo alberello vi basteranno poche mosse per poterlo realizzare.


Ho raccolto qualche rametto dal giardino e l'ho decorato utilizzando colori tenui primaverili e vari legnetti. 
Ho creato dei piccoli fiori all'uncinetto con del cotone giallo.


Ho utilizzato i legnetti  "mix life", "mix life s.2" e "cerchi words s.3" come decorazioni da appendere.



Qualche mini ovetto di cioccolata avvolto dal tulle e chiuso da twine e il gioco è fatto!
Per i più golosi, alcuni ovetti li ho posizionati anche nel cestino di ceramica pronti da prendere al volo e gustarli.


Spero che vi sia piaciuto il mio progettino per Pasqua.
Alla prossima,
Auguri a tutti
Eleonora