venerdì 30 marzo 2018

Gradite un ovetto?

Ciao a tutti da Anna!
Pasqua ormai è alle porte e oggi vorrei darvi un'idea di riciclo scrapposo per offrire gli ovetti di cioccolata in modo originale e creativo... ho semplicemente decorato un contenitore delle uova ahahhahaha
Questo il risultato all'esterno...


... e all'interno.


A volte mi rendo conto come, con piccoli accorgimenti, anche un oggetto anonimo come questo prende vita...
Io come prima cosa ho scelto di pitturare il contenitore... ce l'avevo in casa da tempo e comunque dopo aver tirato via l'etichetta era un pochino rovinato. Gli ho dato così una mano di Alchimia Maia...


Si tratta di un colore a base di ingredienti naturali molto coprente che, tra l'altro, ha anche un buon odore!
L'ho passato anche all'interno per uniformare la superficie che era abbastanza ruvida...


Ho poi abbellito all'esterno con un timbro colorato con i Prismacolor, una farfalla e dei quadrifogli


mentre sul coperchio interno ho inserito una frase in cartonlegno che trovate qui.
In mezzo agli ovetti invece ho nascosto dei piccoli coniglietti.


Infine ho chiuso il tutto con un nastro, giusto per non far cadere il prezioso contenuto ahahahah


Spero tanto vi abbia dato un'idea per queste feste!
Alla prossima e... BUONA PASQUA a tutti!!!!
Anna