martedì 20 marzo 2018

mini album a tutto tondo



Ciao carissimi sono SARA e oggi ho un mini album da farvi vedere! Un album che si apre e diventa una specie di girello e si può tenere sulla scrivania o su una mensola!

  
questa è la copertina dove ho usato i nuovissimi bottonsYuppla Craft , una delle novità di quest'anno e devo dire che li adoro! Nel mio caso ho usato il set simboli 

 
ho raccolto le foto della mia giornata al museo Archeologico di Fiesole,alla fine basta pochi ritagli di carta e il gioco è fatto...ecco i dettagli...
qui l'album aperto!


 ho usato vari elementi delle paroline, e anche il nuovo set Fotografia 


                    
con dei giochi di "fisarmoniche" sono riuscita a metterci molte foto, e ho dosato gli elementi yuppla in modo che non diventasse troppo "cicciotto"


      

ed ecco l'ultima paginetta dove ho inserito uno degli elementi yuppla che adoro, perché si presta a tantissime variazioni, anche per un Layout o una card è molto indicato! Sto parlando del set cerchi words 1



spero il progetto vi sia piaciuto! 
a presto SARA