domenica 11 marzo 2018

so young... so sweet

Buongiorno a tutti,
sono Eleonora e oggi è il mio primo post personale con il Dream Team di Yuppla! 
Vi propongo un Layout semplice ma molto colorato dove ho utilizzato una foto tra le mie preferite, un po' vecchiotta perchè risale al 2005, ma che adoro tutt'oggi per i suoi colori e per ciò che significa per me.


E' una pagina un po' inusuale per me, perchè solitamente mi piace abbondare con dettagli e abbellimenti.
Mentre in questo caso, seguendo i consigli di un'amica che mi ha detto che a volte nello scrap è bello anche il semplice e pulito e poco "fronzoloso", ho voluto mettere in pratica questi suggerimenti con questa foto così carica di colore che sarebbe scomparsa in mezzo alla pagina troppo ricca, e invece così viene fuori e risalta ancora di più! 


Ho usato un legnetto grande a forma di farfalla per evidenziare il titolo che ho ritagliato da una pattern e incollato al centro della farfalla! 


Questa splendida farfalla maxi prende importanza nella pagina colorata e spicca con i suoi toni di colori neutri dei classici legnetti Yuppla.


Ho inoltre usato "To+Moi" delle Paroline francesi Memoires e l'ho inserito tra gli abbellimenti. Sono pochi, essenziali ma quelli giusti e dosati si equilibrano tra loro.
Adoro i legnetti neutri, delicati e così romantici che contrastano e risaltano usati insieme ad altri abbellimenti colorati e sgargianti!

Spero che questo layout vi sia piaciuto e vi abbia ispirato a creare nuovi progetti!
Alla prossima,
E.