lunedì 19 marzo 2018

Dettagli Importanti

Buon lunedì e ben ritrovati!
Sono Monica e oggi vi faccio vedere il regalo che ho preparato per un'insegnate speciale. Vi avevo già mostrato la mia interpretazione delle cornici di carta, qui in una versione autunnale e qui in versione natalizia, quindi non potevo saltare la versione primaverile.
I colori freschi, allegri, floreali della stagione che sta per iniziare mi hanno ispirato questa cornicetta da appendere e il mini album abbinato, che rimane magicamente incollato grazie a un gioco di calamite.


Per il titolo ho usato una delle novità di questa primavera: dalla linea Prisma la scritta dettagli IMPORTANTI in acrilico bianco satinato. Non so come spiegarlo, ma adoro l'effetto "liscio e morbido" che crea la finitura satinata.  


Nell'angolo opposto della cornice ho creato una coccardina rosa e al centro ho messo un button preso dal set Pensieri. Penso che la frase Vivi Ridi Ama sia bellissima e credo che diventerà il mio mantra per il 2018.


Al centro della cornice ho aggiunto il piccolo minialbum. Sulla copertina una macchinetta fotografica e due paroline (oramai sono il mio "mai più senza") prese dal set Ricordi.


Alla prossima

Monica