martedì 18 aprile 2017

Un layout pasquale

Buon Lunedì bella gente, con voi oggi ci sono io, Laura.
Avete passato bene la Pasqua!?
Io ho pranzato con la mia famiglia e come di consueto ho aperto le uova di pasqua di tutti, essendo la più "piccola" in casa me lo concedono!
Oggi che sono tranquilla a casa, ne approfitto e scrappo le foto fatte.
Un layout pasquale quindi, con un dolce coniglietto, tante uova e la mia foto mentre ne rompo uno.



Ho dato molto spazio alla decorazione, ispirata da un layout di una scrapper molto brava, Elsie.


La foto è incorniciata da uno dei legnetti di yuppla che adoro e che in questo layout stava divinamente.


E voi oggi cosa fate, scrappate come me!?

Ho utilizzato:
uova-di-pasqua

Spero vi piaccia il mio layout e che possa darvi un'ispirazione.
Alla prossima ;)