sabato 8 aprile 2017

E' tempo di Cresime

Ciao a tutti da Laura, oggi vi parlo di quel meraviglioso mondo fatto di bambini, anzi quasi ragazzi, che stanno diventando grandi e che fra un mesetto riceveranno la Cresima.
Mio nipote è uno di quelli.
Usando le bellissime scritte yuppla gli ho confezionato degli inviti dai colori bianco, tiffany e verde.


Contenute in bustine fatte di vellum cucite sui lati sono semplici ma comunque ricche di particolari e piuttosto eleganti.


Adoro come la parte embossata sia "legata" così naturalmente con il resto degli elementi.
Però l'elemento che attira l'attenzione e che funge da centro focale rimane la scritta santa cresima di yuppla.


Non ho voluto colorare la scritta ne di bianco, ne di nero o di altri colori proprio perchè così al naturale è perfetta per questo tipo di composizione.



E' piaciuta a tutti e per me è stato veramente un onore fermare un appuntamento così importante con una card realizzata appositamente per il mio piccolo amore.


Ho utilizzato il set di scritte santa-cresima che trovate nello shop con tante altre novità!


A presto, Laura