domenica 30 aprile 2017

Mini album per un cinquantenne

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi voglio far vedere un mini album che ho fatto per un cinquantesimo compleanno.
La moglie del festeggiato ha voluto raccogliere in un solo progetto le tappe più importanti della vita del marito e attraverso le foto gli ha regalato delle emozioni non indifferenti... 
Ha scelto una struttura articolata ed è rimasta veramente contenta del risultato!
Questa la copertina...


Si presenta come un libro... ho ricoperto la copertina con una patterned a tinta unita ma con particolari lucidi e poi ho decorato semplicemente con il nome del festeggiato e con tante decorazioni Yuppla: un cerchietto astratto, che trovo strepitoso, colorato di rosso e arricchito da due calici che si trovano nel set cin cin


Ho decorato poi la copertina con tante stelline in cartonlegno che ho lasciato al naturale e con qualche mezza perla rossa per dare un tocco di colore e di verve.
Aprendo la copertina ecco che abbiamo il vero e proprio mini album... un semplice accordion assicurato alla copertina con un filo di twine.


Ho lasciato il tutto molto semplice, con delle stelline e una scritta del set ricordi


Nella parte a destra ho creato una shadow box con una delle foto del festeggiato da piccolo


Ho fatto una sorta di layout decorato con un banner, dei centrini e un fiocco di twine decorato sempre con le stelline in cartonlegno.


Nella shadow box purtroppo non ho potuto mettere elementi troppo spessorati perchè il mini album doveva entrare dentro la cornice... è stato un lavoro di precisione in modo di far combaciare il tutto ma alla fine è stata una bella soddisfazione!

Spero tanto che possa esservi di ispirazione
Un bacione
Anna