lunedì 10 aprile 2017

Mini Album Spring Time

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro un mini album di velocissima realizzazione.

Ho ritagliato 7 rettangoli di cartoncino bianco ruvido della misura di 13x18 cm circa.

Uno di questi rettangoli l'ho embossato a freddo con una piastra da embossing a pois irregolari.

Ho realizzato delle macchie sugli altri sei fogli usando del colore acrilico metallizzato e un bicchierino di plastica del caffè. Intingendo i due lati nel colore ho timbrato i cerchi più grandi e più piccoli e timbrato la carta su un solo lato.

Ho preso poi dei pezzi di garza e dei pezzi di tela cerata in fogli e ho creato un layering sul cartoncino decorato con le macchie. Ho utilizzato anche dei pezzetti di washi tape.

Ho incollato le foto e degli aforismi sulla primavera e come tocco finale delle decorazioni YupplaCraft: una freccia e la chiave di accesso alla felicità.

Ed ecco il progetto finito rilegato semplicemente con un anello apribile.





Spero vi sia piaciuto. A presto con una nuova ispirazione.

Claudia