martedì 11 aprile 2017

Sorpresa di Aprile!

Carissimi amiche ed amici di YupplaCraft  oggi abbiamo l'onore di ospitare una guest designer d'eccezione. Molti di voi già la conosceranno perchè spesso ci incanta con i suoi progetti ed i suoi bellissimi video.
Chi è? Lasciamo che si presenti da sola:

"Ciao ragazze, Sono Serena, e oggi ho l'onore di essere guest design di questo fantastico blog. Appena Claudia me lo ha proposto ero al settimo cielo e non vedevo l'ora di realizzare un Lo con i loro bellissimi prodotti!!!

Mi hanno subito colpito la cornicetta a forma di cuore in cartonlegno e i cactus (perchè diciamolo, chi non ama i cactus in questo periodo?!). Ho deciso quindi di partire da questi 2 elementi per iniziare a progettare il mio LO.



Per prima cosa volevo dare un effetto particolare al cuore, ne ho quindi ricoperto metà con la polvere da embossing glitterata, che gli ha donato lucentezza e colore!

A questo punto, dopo aver scelto la foto ho ricoperto alcuni quadranti della bacheca con delle carte a tema cactus!!! E ho decorato lo spazio più grande con i cactus a palla e quelli alti. Li adoro!!! Sono perfetti sia nella forma che nelle dimensini!
Sempre nel rettangolo centrale ho inserito anche il titolo, ho trovato perfetta la linea PRISMA. Ho scelto la scritta "BE happy" semi trasparenti sui toni dell'azzurro!


Una volta finito di decorare il cuore centrale mi sono dedicata alla carta di sfondo, ho timbrato i fiori della Altenew con un tampone grigio scuro e ho finito di decorare con le stelline trasparenti della linea PRISMA.


Vi lascio al video tutorial che ho realizzato per voi!!!! "

 
Ringraziamo Serena per il suo LO e vi invitiamo anche a seguirla sui suoi canali social per non perdere nessuno dei suoi video e progetti:
E continuate a seguire il nostro blog... perchè ci saranno altri guest designer!! Stay Tuned!!

Il team di Yupplacraft