mercoledì 25 gennaio 2017

Una cornice e la sua card

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vi mostro l'ultima cornice che mi hanno commissionato e che ho decorato con alcuni elementi Yuppla Craft.



Visto che ero vincolata dalla fotografia, ho scelto di colorare le decorazioni seguendo le stesse tonalità di blu e di rosso.  Ho usato diverse Farfalle che potete trovare in questo set e la scritta Ricordi Preziosi.



Sulla coccarda ho aggiunto una piccola macchinetta fotografica con un brillantino rosso, messo come se fosse il flash.


Per accompagnare la cornice ho creato anche una card, utilizzando la stessa carta patterned scelta per lo sfondo e mattata con un bazzil blu. Per la prima volta mi sono cimentata con le cuciture fatte a macchina, siate clementi, so di non essere stata precisa... pian piano imparerò!
Sul bigliettino ho lasciato le decorazioni nel loro colore naturale per farle spiccare e risaltare maggiormente. Secondo me, il soffione (o dente di leone) e la farfalla sono una splendida accoppiata.


Spero che questi lavori vi siano piaciuti e grazie ancora per essere passati di qua.

Alla prossima

Monica