lunedì 30 gennaio 2017

Mini quaderni fai da te

Ciao a tutti e bentrovati!
Sono Anna e oggi vi faccio vedere come ho realizzato dei mini quaderni da regalare alle amiche con fogli che giravano per casa e le Good Memories che trovate nello shop.


Come vi dicevo mi trovavo per casa dei quaderni scritti per metà... allora ho tagliato dei fogli a misura e ne ho fatto dei quadernini, utilissimi da tenere in borsetta.
Ho piegato i fogli a metà...


... e li ho attaccati alla copertina con un pezzo di twine.


Ho decorato poi con una card in cartonlegno incollata su un foglio acquerellato.


Per chiudere ho incollato sul retro una linguetta di carta che si infila facilmente sotto la good memories.


Ed ecco i quadernini pronti!


Per decorare il twine di chiusura ho usato degli elementi decorativi sempre di Yuppla... un fiore e un cuore, entrambi in cartonlegno, e un quadrifoglio in bioplastica.


Spero tanto che possano esservi di ispirazione!
Un bacione
Anna