sabato 28 gennaio 2017

Shadow Box e Legnetti, un'accoppiata perfetta!

Ciao a tutti gli amanti dei legnetti!
Sono Angela e vi mostro un'impresa titanica in cui mi sono imbattuta.
Già, perché io non sono molto "accurata" nelle misure, ma per un progetto come questo, la precisione è essenziale. Eppure, anch'io ce l'ho fatta!



Per realizzarla ho seguito il tutorial di Silvana Manzolillo, DT member di Hobby di Carta; spiegazioni chiare e semplici.
Una volta realizzata la cornice, la parte divertente è sicuramente la decorazione dei quattro scomparti interni che si vengono a creare.



Qui, ad esempio, ho usato i legnetti Pattern Vintage per realizzare una ringhiera fiorita.



Invece in quest'altro scomparto, i legnetti Pattern Mattoni sono un muro ideale su cui si è posata una farfalla.
La profondità degli scomparti consente di inserirvi oggetti tridimensionali di un certo spessore, come  un piccolo orsetto di pezza col pallone.



Le mini scritte in cartonlegno poi, sono perfette per evidenziare la profondità della shadow box, soprattutto se attaccate sulla base dei ripiani, come ho fatto con la scritta LOVE e con la scritta HELLO.


Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato una nuova idea decorativa. Spazio alla fantasia!
Love,
NG

Prodotti YupplaCraft usati:
Cartonlegno Pattern Vintage
Cartonlegno Pattern Mattoni
Cartonlegno scritte Mix Life
Colore naturale Rainbow - Fenice