domenica 22 gennaio 2017

Per gli amanti della lettura - dei segnalibri handmade

Ciao a tutte,

sono Claudia ed oggi vi mostro dei segnalibri che ho creato come pensierini per un evento al quale ho partecipato ieri con la mia mamma.

Per prima cosa ho tagliato dei rettangoli di carta acquerello, ho scritto lettere e parole con dei pennarelli con la punta a pennello acquerellabili. Finito di scrivere ho applicato due gocce di acqua con una pipetta e ho spennellato via un po' le scritte.


Finite le scritte colorate e acquerellate, ho scritto il nome della destinataria con un pennarello fude nero.


Pensando un po' anche alle persone che lo avrebbero ricevuto ho abbinato dei legnetti YupplaCraft.


Ho ritagliato poi del vellum più grande rispetto alla carta acquerello e li ho uniti con del biadesivo.
Ho plastificato il tutto con la plastificatrice a caldo.



Ho applicato i legnetti con del Glossy Accent. Ed il gioco è fatto.


Spero vi siano piaciuti. Alla prossima ispirazione.

Claudia