domenica 8 gennaio 2017

Oh happy days - Layout

Ciao a tutti, sono Laura, ed oggi vi porto un layout che parla ancora d'inverno.
Le temperature stanno calando e fa un freddo...
Dopo un paio di giorni sotto lo zero e mille scatti ne ho scelto uno che riassumesse un po il tutto, in un cerchio d'azzurro e tocchi di lilla.


Scusate le ombre che si sono create sullo sfondo, ma in questi giorni non riesco a trovare una posizione in cui la luce sia buona, quindi vediamo i dettagli.

Per il titolo ho scelto una delle bellissime frasi natalizie inglesi che hanno un font che io adoro.


Poi ho usato in modo sparso una geotag, uno dei cuoricini del set cuori mix, le mie amate parentesi e un fiore dal set fiori primavera.


Non poteva mancare uno dei fiocchi di neve s3, una macchinetta fotografica e per finire e dare un paio di tocchi di colore diversi, dai due che ho scelto come base, due delle più piccine stelle mix e cuori in bioplastica.

Sebbene io abbia usato set diversissimi tra loro e anche fuori stagione trovo che in un lavoro come questo stiano bene insieme.

Per attaccare tutti gli abbellimenti ho usato una colla a base acqua e posso così confermarvi che i prodotti in cartonlegno non hanno subito alcuna alterazione, non si sono bagnati e neanche sformati.

Spero di avervi dato un'ispirazione in più per i vostri layout invernali.
Alla prossima ;)