sabato 14 gennaio 2017

Sweet lollipop

Ciao a tutti!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia con una piccola dolcezza!
Il periodo natalizio è passato ormai... abbiamo fatto scorpacciate di torroni e panettoni ma la voglia di dolce non ci abbandona e basta anche una piccola ghiottoneria per tirarci un po' su... ho pensato quindi ai bellissimi set di dolci presenti nello shop e ho creato questa piccolissima card.


E' davvero di misure ridotte, appena 7x10 cm, ma al suo interno nasconde una tag con una piccola frase...


Per decorare questo fantastico timbro, che ho colorato con le matite colorate,


ho usato degli abbellimenti in cartonlegno, in particolare i lollipop che ho utilizzato come se fossero dei fiori (ne ho ricavato infatti un bouquet)


e una caramella, che ho usato per decorare la tag.


Spero tanto che la mia piccola delizia vi sia di ispirazione!
A presto 
Anna