venerdì 12 maggio 2017

Uno sketch per 3 cards

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vi mostro 3 cards che ho creato seguendo lo sketch che ha creato un'amica scrapper. Non trovate anche voi che sia comodo seguire degli schemi o degli sketch? Soprattutto quando si vuole creare qualcosa velocemente e magari in serie!





Nella prima card, sui toni del tiffany, ho usato come sentiment la scritta be happy presa dal set Cerchi words #3 e una delle nuove frecce in cartonlegno.


Per la seconda ho scelto i toni dell'oro e quindi ho embossato parte del cerchietto con le stelline con la polvere dorata. Poi ho aggiunto alcune stelline in acrilico della linea PRISMA.


L'ultima, la più romantica, è quella rosa con il cerchietto con i cuoricini


Alla fine, cambiando i colori e qualche abbellimento, ho creato 3 card in poco tempo. L'importante è avere le idee chiare sui passaggi da seguire (tipo che colori usare, dove mettere cosa, dove fare gli schizzi), poi tutto il resto vien da sè!
Alla prossima

Monica