martedì 30 maggio 2017

Card laurea con i legnetti

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi voglio far vedere una card che ho preparato per una laurea!


Anche questa volta i legnetti Yuppla hanno dato quel tocco in più alla mia creazione... nello shop infatti trovate questo set con vari elementi decorativi dedicati alla laurea.
Io ho scelto la scritta Congratulazioni, che ho lasciato al naturale,


e la pergamena che ho parzialmente colorato con uno smalto rosso, giusto il fiocco.


Come timbro da colorare ho usato questa bellissima immagine con una dollina che abbraccia finalmente la sua pergamena gigante mentre per decorare ulteriormente la card ho preparato delle roselline bianche e rosse con il cartoncino e ne ho fatto un bel bouquet nel lato inferiore.


Ho decorato anche l'interno con una pergamena e una coccarda in cartonlegno... semplice semplice... unica chicca l'iniziale della festeggiata dentro la coccarda.


Spero tanto vi sia piaciuta!
Un bacione a tutti e alla prossima!|
Anna