mercoledì 10 maggio 2017

Mini Album Carpe Diem - Enjoy the jouney

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi faccio vedere come ho realizzato l'interno del Mini Album del post cumulativo Prisma dello scorso mese.

Anche questo è un regalo e non volendo vincolare troppo i destinatari del regalo con le misure delle foto l'ho lasciato molto libero.

Al posto che creare la solita struttura a pagine singole ho voluto prendere spunto da un post su Pinterest per la realizzazione di una struttura interna multi pagina.
Link
Ho adattato naturalmente le misure in base alla mia struttura.



Quando ho completato la struttura interna e l'ho incollata al dorsino mi sono accorta che c'era spazio per una pagina in più e l'ho aggiunta.

Per creare la struttura ho usato del cartone vegetale: 2 pezzi per le copertine e 1 per il dorso, e l'ho ricoperta esternamente ed internamente con la carta adesiva per ricoprire i cassetti. Ho applicato poi agli angoli dei corner di metallo per rinforzarli.





Vi lascio alle foto e ad un breve video per mostrarvi bene la struttura.









A presto con una nuova ispirazione.
Claudia