domenica 14 maggio 2017

Auguri mamme

Ciao a tutti da Anna.
Oggi festa della mamma... tutte le mamme si meritano di essere festeggiate, tutti i giorni dell'anno, questo è certo ma... oggi è il loro giorno e quindi voglio dedicare questa card a tutte loro.


E' una card molto elegante sui toni del rosa con un tocco di oro.
Non ho usato carta patterned se non marginalmente, giusto per mattare il cartoncino principale che ho creato embossando più volte lo stesso fiore con una polverina mista, bianca con un po' d'oro e di rosa, e poi colorando la base con i distress.


Come elemento principale della card ho attaccato il bellissimo cerchietto astratto arricchito da due fiori in vellum embossati e colorati con i Tombow e da una foglia in cartonlegno.


Il sentiment l'ho embossato in oro su una striscia di vellum e l'ho attaccato in basso.


Ho poi arricchito la card con mezze perle rosa di varie dimensioni.


Festeggiamo le mamme anche con una semplice card!!!
Auguriiiii

Anna