venerdì 5 maggio 2017

Un carico pieno di... Cards!

Questo mese abbiamo dedicato il nostro appuntamento cumulativo alle amatissime card.
Il nostro DT si è cimentato nella loro realizzazione seguendo lo sketch che vi mostriamo sotto, dove protagonista è il cerchio centrale.
Come al solito le loro intrepretazioni sono state molto diverse ed ognuna di loro ha saputo dare un tocco personale alla card realizzata.
Questo lo sketch da seguire:


Monica, ha utilizzato i Cerchietti Stelle ed il Mix Stelline per creare una card di ringraziamento dai colori forti e piena di allegria.




Anna ha interpretato lo sketch per dar vita ad una elegante card per la prima comunione con i Cerchietti pois.



Sara, con il suo stile inconfondibile, ha realizzato una simpaticissima card a tema unicorni utilizzando i Cerchietti astratti e tante paillettes.





Angela, utilizzando i Cerchietti pois e la scritta "life" ha scelto il turchese per la sua interpretazione molto chic!



Ed infine due diverse interpretazioni per augurare buon compleanno:

Laura ha scelto di realizzare un biglietto, con un palloncino in cartonlegno glitterato, che fa subito pensare alla festa e al divertimento.



Ed infine Claudia ha utilizzato dei bellissimi fiori colorati per far da sfondo e contrasto con il cerchio centrale con gli elementi in cartonlegno"happy" e la freccia, lasciati al naturale.


Sperando di esser stati di ispirazione, vi diamo appuntamento ai prossimi post delle nostre creative e al prossimo mese per l'appuntamento mensile che sarà veramente particolare.
Stay tuned!

Il Team di YupplaCraft