giovedì 25 maggio 2017

Cactus for you

Eccomi qui, sono Monica e oggi vi farò vedere alcuni pensierini che ho preparato per un'amica amante dei cactus. Vi capita mai di acquistare della carta scrap e di non avere l'occasione giusta per utilizzarla? Ecco, io avevo da tempo questo foglio con i cactus e finalmente ho trovato come sfuttarlo al meglio.
Su internet ho comprato dei piccoli adesivi che ritraggono diversi tipi di piante grasse e, con del bazzil marrone, ho assemblato una mini scatola per poterli contenere.


Per decorare la striscia di carta che tiene chiusa la scatola ho usato un cactus in cartonlegno preso da questo set.


Poi ho creato un banner/tag dove per poter appendere 3 piccole spillette. Questa volta ho decorato il mio pensierino con un cactus preso da questo set.


Infine, per l'ultimo regalo (una fustella proprio a forma di cactus), ho preparato una semplice busta chiusa con un po' di twine.



Ed ecco tutti i regali al completo:


Spero che questi piccoli regalini piacciano alla mia amica scrapper.
A presto

Monica