giovedì 7 novembre 2019

Home decor o layout!?

Ciao a tutti amici di Yuppla, sono Laura ed oggi vi mostro un home decor, che somiglia ad un layout.

Come base ho utilizzato un pezzo di cartone, a cui ho strappato il primo strato, colorato con del gesso, aggiunto una striscia di carta fantasia, ritagli di fiori e foglie, un paio di tag che mi giravano sul tavolo da un po, cornice doodle e prisma galaxia come titolo.
Questi galaxia mi hanno rubato il cuore, sono super luccicanti e abbelliscono in modo strepitoso, sono belli anche da soli!
Ho giocato con le sovrapposizioni e con le altezze mettendo qualche pezzetto di biadesivo spessorato.

Vi lascio alle fotografie che parlano meglio di mille parole.





Mi piace molto il risultato finale.
Voi cosa ne pensate!?

Alla prossima ;)


Prodotti utilizzati:
cornici-doodle-s2
prisma-galaxia-good-vibes-only-rosa