domenica 3 novembre 2019

Ghirlandina "autumn in love"

Ciao a tutti,
visto che in questo periodo mi trovo alle prese con l'organizzazione della mia nuova casa, ho pensato di creare questa piccola ghirlanda con un bel messaggio d'amore... che non fa mai male:)


complici di questa mia nuova creazione sono come spesso accade miei amati acquerelli...con i quali questa volta ho colorato oltre che la carta anche  la ghirlandina con i funghetti della serie dei cerchietti autunno  e la foglia della serie delle foglie autunnali


Adoro il materiale con la quale sono fatte queste sagomine, perché si presta benissimo anche per questo tipo di colorazione, ricordatevi solo che dovete sempre rispettare i tempi di asciugatura in modo tale che la superficie non si rovini.
Ah! dimenticavo...ovviamente non potevo non usare le mie adorate paroline, questa volta della serie sweet! 
Il supporto che ho usato è un pezzetto di cartone alveolare recuperato dall'imballaggio del mio nuovo letto!!!☺️


....all you need is love....love love love!!! 


ok tralasciando i vari romanticismi che ne dite di andare a sbirciare il video dove vi mostro come creare questa graziosa e dolcissima decorazione?
trovate il link del video qui sotto:)

 


alla prossima ispirazione
love love love
Maria Antonietta