domenica 24 novembre 2019

BabyBoy Easel Card

Buona domenica a tutti da Monica!
Un mio collega è diventato da poco papà e questo è il bigliettino che ho realizzato per il piccolo Lucio. Si tratta di una easel card, una struttura portante che permette al bigliettino di rimanere aperto in verticale, mostrando parte della decorazione che altrimenti sarebbe nascosta. Mi piace questa forma perché si può "aprire" la card senza mostrare per forza la dedica che si è scritta all'interno.

 Per la decorazione ho timbrato un dolce orsetto e l'ho embossato con la polverina bianca. Poi ho colorato lo sfondo sfumando con due distress azzurri. Ho aggiunto il nome del piccolo con le letterine adesive e ho messo la scritta Babyboy della linea Prisma color acquamarina satinata.


Per tenere aperta la card ho aggiunto una striscia di cartoncino a pois e sopra ho "steso un filo" con i vestitini baby.
Eccola vista frontalmente:


E come si presenta la card completamente aperta:


Alla prossima 
Monica