sabato 16 novembre 2019

Enjoy the moment

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi tengo compagnia con una tag fiorita e la sua confezione minimal...


Come base ho usato il cartoncino bianco poi ho fatto doppia mattatura, una con la carta gialla e l'altra con una patterned neutra rovinata ai bordi con la forbice e poi cucita... prima di incollarla alla base ho cucito sulla patterned anche delle strisce di carta per dare più movimento al background. 


Su questa base ho incollato i rametti arbusto, qualche fogliolina fustellata e tre rose di carta. Come sentiment ho optato per le paroline.


Per regalarla l'ho "confezionata" con una striscia di carta patterned gialla legata con un fiocco... ho messo anche un color charmes - low poly a forma di farfalla e il gioco è fatto!!!


Spero vi sia piaciuta!
Un bacio
Anna