domenica 7 aprile 2019

Regali per Pasqua

Buona Domenica, oggi ci sono io, Laura a tenervi compagnia.
Vi mostro un'idea semplicissima e veloce da realizzare per fare dei pensierini pasquali.
Capita di avere un evento, una festicciola o un meeting e di dover affrontare l'annoso dilemma sui regalini da fare.
Munitevi di sacchettini trasparenti, carte a fantasia primaverile, un punch, spago e tanti legnetti.


Io ho tagliato a misura le carte da inserire nei sacchettini, riempiti con i cioccolatini poi una volta chiusi ho punciato l'angolino in alto a destra, fatto passare lo spago nel foro, annodato e stretto in un fiocco un legnetto, finito!
Ho usato anche i nuovi charmes, adorabili!



Semplici e veloci non è vero!?
I prodotti che ho utilizzato li trovate tutti nello shop di yupplacraft, correte e fatene scorta :p

Alla prossima ;)