venerdì 5 aprile 2019

Cornici che passione!

Buongiorno a tutti!
Oggi sul nostro blog parliamo di cornici!
Per i lavori creativi possiamo disegnarle, timbrarle, ritagliarle, crearle con la carta... e anche noi di YupplaCraft abbiamo voluto crearle con il nostro stile in acrilico e in cartonlegno.

Le state amando e ce le chiedete in moltissimi così abbiamo pensato di darvi qualche idea in più su come possono essere utilizzate.

Il nostro DT si è messo all'opera e sotto vi mostriamo le loro ispirazioni.

Eleonora ha realizzato una mini sweet card con la "cornice doodle s.3" acquamarina, veramente deliziosa... e questo coniglietto ci fa entrare anche un po' nell'atmosfera pasquale! :)



Laura nel suo layout ha mixato le cornici in acrilico ed in cartonlegno... un'ottima accoppiata!



Sara ha dato il benvenuto ad un bimbo creando una cornice con le cornici quadrate di YupplaCraft! e non è un gioco di parole! :D



Maria Antonietta ha realizzato un quaderno porta ricordi d’amore e d’amicizia... creando con le cornici un “cubo” e aggiungendo una piccola mela colorata con i prismacolor.



Altra creativa, altro Layout... è quello di Monica, vivace e colorato e con le foto messe all'interno delle cornici in cartonlegno.



Ed infine Anna che ha decorato il numero 18 per un compleanno, utilizzato la cornice per inserire all'interno gli auguri.



Come già sapete tutte le cornici utilizzate ed anche altri modelli e colori, le trovate sul nostro sito... scegliete la vostra preferita... ed iniziate a #yupplare!

Alla prossima
il Team di YupplaCraft